Messa di Natale, Papa Francesco: "Basta con l'indifferenza"

“In una società spesso ebbra di consumo e di piacere, di abbondanza e lusso, di apparenza e narcisismo”, celebrare la nascita di Gesù Bambino “ci chiama a un comportamento sobrio, semplice, equilibrato, lineare, capace di cogliere e vivere l'essenziale”. (TuttoPerLei.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Santa Messa della Vigilia in diretta su Rai 1 e Tv2000 dalle 21.30 ... (Stadio24.com)

“In questa società, corrotta dal consumismo, serve tornare all'essenziale”. (Imola Oggi)

La gelosia ha varie sfaccettature e sta a noi saper riconoscere quando è solo una “piacevole” dimostrazione d’amore o un’ossessione. Può rovinare i rapporti, rendono la vita di noi donne impossibile. (Bigodino.it)

Il pontefice ha insistito anche sulla necessità di “comportamenti sobri” in una società “ebbra di consumi”. In un mondo “troppo duro con il peccatore e molle con il peccato, c'è bisogno di coltivare un ... (l'Unità.tv)

Domani 27 dicembre, Comune di Imperia e Concattedrale di San Maurizio organizzano alle ore 21 (ingresso gratuito) un concerto d’organo. (La Prima Pagina)

«Quando hai Cristo come amico, hai gioia, serenità, felicità». Il Natale di Papa Francesco inizia con un messaggio postato su Twitter poco prima della messa in piazza San Pietro. (La Stampa)