Foggia, incendio distrugge 40 camper in via degli Aviatori

La Prima Pagina INTERNO

L’incendio ha danneggiato oltre 40 mezzi.Sul luogo del rogo sono intervenute diverse squadre dei Pompieri e gli agenti della squadra mobile della questura di Foggia per le indagini. Gli agenti hanno ascoltato il proprietario del deposito il quale, però, ha dichiarato di non aver…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lecco, il momento del crollo del cavalcavia (La Repubblica)

Il viadotto è crollato nel ... (Rai News)

Un tir si è ribaltato ed è crollato sulle auto che stavano passando sulla provinciale sottostante, una è ancora incastrata sotto il ponte: è uno scenario apocalittico quello apparso a chi ... (TuttoPerLei.it)

Prosegue senza sosta il lavoro dei vigili del fuoco, polizia stradale e tecnici dell'Anas impegnati da ieri sera per rimuovere il tir e il cavalcavia crollati sulla strada statale 36 in provincia di Lecco, all'altezza di Annone, e ancora sul posto. (Adnkronos)

Il primo bilancio è di un morto e tre feriti. Il cavalcavia è crollato sulla statle 36 ad Annone Brianza alle 17.20: il ponte ha ceduto mentre stava transitando un tir con un trasporto eccezionale. (Messaggero Veneto)

Anas rende noto che la statale36 è chiusa tra i comuni di Cesana Brianza e Annone, in provincia di Lecco per il crollo di un cavalcavia. (ResegoneOnline)