Bitonto, migranti a spalare feci di cavallo durante corteo storico: polemiche su Facebook

Migranti addetti a spalare le feci dei cavalli del corteo storico che rievoca una battaglia del 1734. E' accaduto ieri a Bitonto, in provincia di Bari. La scelta degli organizzatori della sfilata in costume, l'associazione culturale 'Accademia della ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

È una Bitonto fiera e orgogliosa quella che ieri ha gremito le vie del centro per assistere al tradizionale Corteo storico, evento patrocinato dal Consiglio regionale della Puglia e dal Comune di ... (BitontoLive.it)

Si terrà Domenica 5 Giugno, con partenza alle 9.30 dalla Fiera, la prima rievocazione storica del “1° raduno nazionale Vespistico Giulietta e Romeo”, organizzato dal Vespa Club VR 37100 in occasione del sessantesimo anniversario. (Verona Oggi)

Il sindaco ha cercato di dare questo ... Il sindaco: adesione libera, la città è un modello di integrazione. (Noi Notizie)

"Una vergogna", "Una scelta orribile e disgustosa", "Incresciosi". A sollevare l'indignazione di molti ... (BariToday)

Anche quest'anno Bitonto si è salvata dal saccheggio da parte ... di Michele Cotugno 0 commenti 28 Maggio 2016 ore 09:00 Stampa l'articolo. (da Bitonto)

Dodici richiedenti asilo africani sono stati utilizzati al corteo storico di Bitonto del 27 maggio per un compito piuttosto umiliante: raccogliere gli escrementi dei cavalli durante la parata in costume. (L'Huffington Post)