Ruba un'autovettura e causa incidente, arrestato 22 enne

Infomessina INTERNO

Il giovane si è impossessato dell’autovettura a Patti Marina, per poi darsi alla fuga in direzione di S. Giorgio di Gioiosa Marea. Nel corso della nottata scorsa è giunta alla centrale operativa della Compagnia Carabinieri di Patti una richiesta di intervento per un incidente stradale occorso in Contrada... (Infomessina)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche lo scorso fine settimana, l’attività di vigilanza e controllo a bordo dei treni e nelle stazioni ferroviarie a cura del personale della Polizia di Stato è stata particolarmente intensa, determinando, tra l’altro, l’arresto di una persona, la denuncia in stato di libertà di altre cinque per reati vari,... (Bologna 2000)

Sommario: I due malviventi avevano, sottratto le collane che le due donne indossavanoA Santa Ninfa, in provincia di Trapani, i carabinieri hanno arrestato tre persone, ritenute responsabili di due furti con scippo. (Nuovo Sud)

Sommario: La vittima del tentato agguato, rimase vivo perché la pistola si sarebbe inceppataIl Pm del tribunale di Agrigento, Matteo Delpini, ha chiesto al Gup 10 anni di reclusione per Calogero Antona, 43 anni, di Licata, arrestato dai carabinieri l'11 maggio dello scorso anno con l'accusa di aver sparato,... (Nuovo Sud)

CIVITAVECCHIA – Appuntamento “slow” con la Condotta mercoledì 22 luglio alle 20,45 presso la piscina “Il Melograno” del Sunbay Park Hotel, con la cena-degustazione con abbinamento di pesce e birre artigianali. (La Voce del Popolo )

Sommario: A capo dell'organizzazione degli spacciatori, un pregiudicato di San Cataldo in provincia di Caltanissetta. (Nuovo Sud)

Il giovane ha rubato un'auto e la guidava senza patente e ubriaco, quando, ad un certo punto si è schiantato contro un muro e altri... (Nuovo Sud)