Prevenzione oncologica, si mette in moto "Mi Rimetto in Cammino"

CesenaToday SALUTE

Giovedì 30 marzo prende il via "Mi Rimetto in Cammino" con il patrocinio dell'Irst (Istituito Scientifico Romagnolo per lo Studio e la Cura dei Tumori), promosso dalla Lilt (Lega Italiana Lotta Tumori), dalla Nuova Virtus Cesena Nordic Walking ed in ... (CesenaToday)

Ne parlano anche altre testate

Abbiamo voluto usare l'espressione in voga, drammaticamente, soprattutto nel Novecento, di “male del secolo”. (Rivista Italiani)

È il simbolo della Settimana nazionale per la prevenzione oncologica: l'olio extra vergine di oliva, 100 per cento italiano, «scelto per le sue preziose qualità protettive» anticancro e per «le accertate caratteristiche nutrizionali ed organolettiche ... (Il Mattino)

Sedicesima edizione per la Settimana Nazionale per la Prevenzione Oncologica, che anche quest'anno torna a far tappa nel Rhodense: domenica 26 marzo il tour a sostegno della prevenzione farà tappa in Piazza Emanuele II a Lainate, dalle 10.00 alle ... (RhoNews)

Contro i tumori, #vividafuoriclasse. È partita la Settimana nazionale della prevenzione oncologica LILT con controlli gratuiti in tutta Italia e testimonial d'eccezione. (BimbiSaniBelli)

La Campagna, istituita con decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 2005, ha lo scopo di diffondere la cultura della prevenzione oncologica sensibilizzando la popolazione in generale - ed in particolare le giovani generazioni - sull ... (CiociariaReport24)

Il 25 e il 26 marzo 2017, alla Rotonda Diaz di Napoli, le donne potranno sottoporsi gratuitamente a consulenze mediche e... (Vesuviolive.it)