Pompei, Franceschini: in 2 anni nuova stazione e scavi più accessibili

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

Due anni e mezzo tra progettazione e lavori e 35 milioni di euro per una nuova stazione ferroviaria che rivoluzionerà l'accesso agli Scavi di Pompei, consentendo ai turisti di raggiungere direttamente il sito archeologico da tutta la rete ferroviaria ... (Corriere del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa idea nasce in... Essa è nata grazie al lavoro di ricerca di un archeologo e di un cuoco che volevano sperimentare cibi e sapori del passato. (Vesuviolive.it)

Cammino dell'Appia Antica, Franceschini: ''E' un percorso che unisce" (La Repubblica)

Il Comitato di gestione della 'buffer zone' ha approvato lo studio di fattibilità presentato dalle Ferrovie dello ... (Rosa Rossa)

“Quello di oggi è stato un tavolo importantissimo da cui è emersa un'ottima sinergia non solo tra i comuni della Buffer Zone, ma anche e soprattutto tra i Comuni e la Regione Campania. (Il Gazzettino Vesuviano)

Il governatore Vincenzo De Luca e l'amministratore delegato EAV Umberto De Gregorio oggi hanno incontrato i ministri, Del Rio e Franceschini per il Grande Progetto Pompei, sulla realizzazione di un HUB a Pompei Scavi con la funzione di nodo di ... (Scisciano Notizie)

Una nuova stazione ferroviaria che renderà maggiormente accessibili gli Scavi di Pompei, consentendo ai turisti di raggiungere direttamente il sito archeologico da tutta la rete ferroviaria nazionale. (Stadio24.com)