Rifiuta la mascherina in aereo e tossisce sugli altri passeggeri, terrore sul volo EasyJet

Il Gazzettino ECONOMIA

Tra un bip e l'altro sono sopravvissuti solo i plateali colpi di tosse con cui la viaggiatrice evidentemente negazionista ha investito parecchi passeggeri inermi, giù vincolati ai seggiolini dalle cinture.

Ora non è dato, almeno per ora, sapere se la donna sia pericolosa in fatto di possibilità di contagiare chi le è capitato a tiro, ma certo sono stati minuti ad alta tensione.

Colpi di tosse, maledizioni e imprecazioni: tutto in faccia ai terrorizzati e malcapitati passeggeri del volo EasyJet del mattino tra Belfast ed Edimburgo del 18 ottobre, proprio mentre hostess e steward stavano spiegando le norme anti Covid. (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altre fonti

Per il coronavirus o altro, muoiono tutti”, ha urlato la passeggera mentre veniva invitata a lasciare l’aereo. VIDEO. Condividi su:. Passeggera furiosa senza mascherina a bordo, urla ed insulti, colpi di tosse sui passeggeri. (RagusaOggi)

Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail. (Salernonotizie.it)

Nel video, diventato virale, si vede la donna che prende la giacca e gli oggetti per lasciare l’aereo. Il video è stato condiviso sui social. La donna si infuria, mandando a quel paese anche lei: “V***nculo str***a, spero che tu muoia”. (NewNotizie)

La passeggera, che si è rifiutata di adeguarsi alla normativa, è stata scortata fuori dal velivolo urlando "Tutti dobbiamo morire, per il coronavirus o per altro". Contravvenendo alle disposizioni previste per il contenimento del Covid, si era imbarcata su un volo Easyjet da Belfast a Edimburgo senza indossare la mascherina. (Sky Tg24 )

Morirete tutti, di Coronavirus o altro", ha urlato ripetutamente la donna fuori controllo. Protagonista una donna, negazionista del Covid-19, che ha gettato nel panico i presenti a bordo dell'aereo della compagnia sulla tratta Belfast-Edimburgo, mentre lo staff l'ha scortata fuori dal velivolo. (Fanpage.it)

È successo domenica scorsa su un aereo della EasyJet, diretto da Belfast a Edimburgo, quando l’equipaggio ha fatto scendere una donna perché senza dispositivo di protezione. La donna è stata arrestata e risulta al momento indagata. (Corriere del Ticino)