Jobs act, Camusso: nessun passo avanti

Il Messaggero ECONOMIA

Oggi non c'è stato nessun concreto passo avanti". Parla chiaro la segretaria generale Cgil, Susanna Camusso, al termine dell'incontro con il Governo. "Credo che nessuno possa dire che si sia riaperta una stagione di concertazione –spiega - non era questa ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Indetta, invece, una ... (DiariodelWeb.it)

Auspico che l’Amministrazione comunale riservi maggiore attenzione alla salvaguardia del posto di lavoro (Roma Daily News)

È vero, Robert Downey Jr. ultimamente ci sta menando un po’ tutti per il naso, dando conferme e smentite a ruota libera su un quarto capitolo di Iron Man. (Mister Movie)

RAPPRESENTANZA E DEMOCRAZIA:... Meno tipologie di contratti e più stabili, Tutele universali, abolire la precarietà. (CGIL Messina )

Così Susanna Camusso dopo l'incontro con il premier Renzi. (ANSA) - ROMA, 7 OTT - "Dal punto di vista dei contenuti sono state ripetute cose note che non determinano un cambiamento della valutazione" della Cgil. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lo ha detto il leader della Cgil, Susanna Camusso, dopo l'incontro con il premier Matteo Renzi. (ASCA) - Roma, 7 ott 2014 - La Cgil conferma il "totale dissenso sull'intervento sull'articolo 18 e sul demansionamento dei lavoratori". (Altalex)