Varese, il sindaco: «Almeno la dignità»

Calcio News 24 SPORT

Il giorno dopo Varese è ancora sotto shock per quanto successo ieri quando alcuni vandali, entrati nello stadio Franco Ossola in maniera del tutto inattesa, hanno stradicato le porte, rovinato le panchine e divelto le zolle del campo da gioco a poche ore dalla ... (Calcio News 24)

Su altre fonti

Avellino in merito al rinvio di Varese - Avellino. Nota ufficiale dell'A.S. (Ottopagine)

Danneggiato il campo in vari punti, pali delle porte divelte, panchine rotte. Raffaello Binelli - Sab, 18/04/2015 - 15:50. (il Giornale)

Continua la “guerra fratricida” tra l'Associazione Sportiva Varese 1910 e il gruppo di ultrà responsabili, la scorsa notte, della devastazione del terreno di gioco e delle attrezzature dello stadio “Franco Ossola”. (Avellino Calcio)

“Per amore solo per amore“, il coro intonato dai tifosi dell'Avellino dopo gli assurdi fatti di Varese, che hanno impedito alle due squadre di scendere in campo questo pomeriggio allo stadio Franco Ossola. (Avellino Calcio)

E' un Walter Taccone ... Darla vinta ai vandali? Ma anche no… “Non diamo colpe alla società del Varese solo per colpa di qualche vandalo che è entrato nello stadio. (Serieb24)

Devastati. Varese-Avellino sarà recuperata domani alle 15 dopo il rinvio deciso a causa dei danneggiamenti da parte di ignoti allo stadio “Franco Ossola”. (Serieb24)