Eter9, l'intelligenza artificiale che ci farà sopravvivere (vivere?) sui social network dopo la morte

Roma, 25 agosto 2015 - Per sempre nella Rete. Eternamente 'social'. E non a caso si chiama Eter9 la piattaforma che realizza il sogno dell'immortalità. Sul Web, almeno. Il proprio profilo sui social network resisterà anche dopo la morte. E si ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con la testa..... (La Repubblica)

Sommario: Lo sport siciliano rischia di perdere una grande occasioneI fondi Pac, infatti, destinati alla realizzazione e alla gestione di impianti sportivi nella regione non sono più recuperabili: delle decine di interventi individuati dalla graduatoria determinata in base ai progetti presentati dai Comuni... (Nuovo Sud)

Questo è quanto previsto dal progetto “Sblocchi di partenza”. Realizzare interventi di inclusione sociale per i ragazzi tra gli 11 e i 19 anni attraverso lo sport. (IlCorrieredellaCitta.com)

Si chiama Eter9 ed è una piattaforma che crea un avatar di noi utenti per continuare a interagire sui social anche quando si è offline... Nuove tecnologie Leggi gli altri articoli. (Investire Oggi)

Pur di avere un clone e lenire il dolore del lutto, Martha si ... (La Stampa)

Il sogno dell'immortalità inseguito dalla scienza e dalla medicina potrebbe avverarsi per ora nel digitale. ROMA. (Giornale di Sicilia)