Empoli, furia Sarri: "Non c'era il retropassaggio, arbitri di porta inutili"

TUTTO mercato WEB SPORT

Non manca l'amarezza nelle parole del tecnico dell'Empoli, Maurizio Sarri, che a Sky critica l'operato dell'arbitro soprattutto per il retropassaggio giudicato volontario di Rugani: "Espulsione? Non so, io stavo parlando con un mio giocatore, ma non è l'unico ... (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Nel Sabato Santo che precede il giorno di Pasqua la Juventus batte 2-0 l'Empoli e risponde alla Roma che nel pomeriggio ha battuto il Napoli per una rete a zero. (Giulemanidallajuve)

SEPE: 7 ... Vi proponiamo come di consueto le pagelle inerenti le prestazioni dei calciatori azzurri relative alla gara di questa sera che li ha visti uscire sconfitti per 2-0 ma fornire una buona prestazione allo Juventus stadium. (PianetaEmpoli)

Anche contro la Juve Maurizio Sarri ha tenuto fede ai suoi proposito: "Dobbiamo essere folli da poter credere di poter andare a Torino a fare risultato - aveva detto alla vigilia - Inutile star li' a speculare perché prima o poi un gol lo prendi. (Calcio World)

Ma contro questo Tevez non c'è veramente scampo. TORINO. (Voce Nuova Tv)

Ventesimo risultato utile consecutivo per i bianconeri. La Juve, pur senza abbagliare, prosegue spedita la sua cavalcata scudetto: allo Stadium, un ottimo Empoli si arrende. (Rai News)

Neanche un Empoli determinato, super concentrato e, soprattutto, in serie positiva (8 risultati utili consecutivi e 4 gare fuori casa senza sconfitte) riesce a fermare la Juventus sempre più lanciata verso lo scudetto che alla fine dei 90 minuti (e spiccioli) ottiene ... (Leonardo.it)