Elezioni 2017, Di Maio: Democratellum o non si vota. Ma Grillo vuole Italicum

Mainfatti.it INTERNO

Luigi Di Maio, considerato il possibile premier M5S in caso di vittoria dei pentastellati alle elezioni 2017, aveva assicurato pochi giorni prima del referendum costituzionale: "O la nostra legge Democratellum o non si vota". Ma Beppe Grillo l'ascesa a ... (Mainfatti.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo la sconfitta al referendum costituzionale (qui potete seguire il liveblog del Post con tutti gli aggiornamenti) e le annunciate dimissioni del governo Renzi, la prossima importante questione politica che si discuterà in Parlamento, sui giornali e ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

ROMA. La cosa più veloce, realistica e concreta per andare subito al voto è andarci con una legge che c'è già: l'Italicum». (Giornale di Sicilia)

Grazie ai nostri ricorsi la legge elettorale è stata sottoposta al vaglio della Consulta e siamo convinti che la boccerà in parte" dando vita "alla nuova legge elettorale della Camera. Roma, 5 dic. (Metro)

Uno schiaffo. Un “vaffa”. (Diritto di Critica)

Roma, 6 dic. Lo ha ribadito questa notte Alessandro Di Battista in un post su Facebook che stamattina è stato ripreso anche ... (askanews)

La partita politica determinata dal risultato del referendum si giocherà sulla legge elettorale. E per averne la conferma basta leggere le dichiarazioni dettate dai leader delle varie forze politiche. (Camera dei Deputati)