Auto, la strategia di Marchionne: fusioni tra i big, come per le banche

Corriere della Sera ECONOMIA

Nei giorni scorsi alcuni media americani tra cui il «New York Times» e «Wall Street Journal«, hanno dedicato ampio spazio alla richiesta di consolidamento tra i maggiori gruppi automobilistici, espressa più volte da Sergio Marchionne. E' necessario ricordare ... (Corriere della Sera)

Su altri media

Problemi? Vai al forum Stampa. Altre foto. (Motori.it)

FCA · FCA: Morgan Stanley conferma Rating e Target. General Motors ribadisce la chiusura a grandi fusioni ma apre ad accordi circoscritti: ma con chi? Commenta. (Investire Oggi)

Le domande che il mercato si pone dopo il secco no di Mary Barra, ad di General Motors, alla proposta di Sergio Marchionne (unire i due colossi dell'auto) sono soprattutto due: cosa farà l'ad di Fiat Chrysler Automobilies che si è visto anche negare (o meglio ... (il Giornale)

Nel marzo scorso il numero uno di Fca in una email per parlare del potenziale successo commerciale di una fusione dei gruppi, ma l'analisi non avrebbe suscitato l'interesse del board di Gm. News. (Motori Fanpage)

GRANDE IMPORTANZA - Niente meno che il New York ... Marchionne avrebbe proposto a Mary Barra di discutere dell'ipotesi di consolidamento dei gruppi FCA e GM, ma la presidente GM ha declinato. (AlVolante)

E' questo che è successo da un giorno all'altro. Lunedì il titolo Fiat-Chrysler ha ceduto quasi il 3% per varie ... (Omniauto)