USA: Donald Trump, one man show al dibattito repubblicano

Solo News ESTERI

Per quanto riguarda il tema dell'aborto, ognuno dei candidati si è detto contrario a questa pratica, ma si sono mostrati più aperti al matrimonio fra omosessuali, recentemente legalizzato in tutti gli Usa grazie a una sentenza della Corte suprema. Al ... (Solo News)

La notizia riportata su altri giornali

"Uno dei problemi di questo Paese e l'essere politicamente corretto", ha detto nell'atteso primo ... "Non ho tempo per essere politicamente corretto". (il Giornale)

Polemico. Esplosivo. (Il Fatto Quotidiano)

L'immobiliarista miliardario non esclude di presentarsi da indipendente se non dovesse conquistare la nomination ... (Il Cirotano)

ROMA, 7 AGO - Donald Trump è stata la star, ieri sera, del primo dibattito repubblicano sulla strada della nomination per la corsa alla Casa Bianca, e ha subito messo le carte in tavola: il miliardario di New York potrebbe presentarsi come indipendente ... (Brescia Oggi)

E demolisce il politicamente corretto: “Ho dato soldi in cambio di favori”. Il miliardario trasforma il dibattito tv fra i repubblicani in uno spettacolo. (La Stampa)

Lo ha annunciato il controverso miliardario, infiammando il primo dibattito televisivo tra i 10 principali candidati repubblicani alla Casa ... (RSI.ch Informazione)