Fattura elettronica: pronti, via! Obbligo per tutti

Diritto & Diritti ECONOMIA

La rivoluzione fiscale negli uffici della pubblica amministrazione, ma, soprattutto, di tutti quegli operatori, anche privati, che svolgono prestazioni o cedono beni a enti pubblici è alle porte. Martedì 31 marzo scatta l'obbligo di emissione della fattura elettronica. (Diritto & Diritti)

Ne parlano anche altri giornali

L’AQUILA - Slow Food L’Aquila, in collaborazione con il Centro servizi per il volontariato L’Aquila e la Confederazione italiana agricoltori L’Aquila lanciano il … (L'AquilaOggi)

L'emissione, la trasmissione, la conservazione e l'archiviazione delle fatture emesse dalle aziende private che lavorano per le Amministrazioni pubbliche devono essere effettuate esclusivamente con modalità elettronica. (Finanzautile)

Almeno sarà così per le due milioni di imprese italiane che operano con la Pubblica amministrazione. Per le quali scatta l'obbligo della fatturazione elettronica. (Viterbo Post)

L’AQUILA – Pausa per le vacanze di Pasqua anche per la Polisportiva L’Aquila Rugby: Under 16 e Under 18 torneranno in campo … (L'AquilaOggi)

L’AQUILA – A sei anni dal sisma del 6 aprile L’Aquila teme di non tornare più alla vita. (L'AquilaOggi)

Bocconi avvelenati al parco Ducale? E' questa la segnalazione - da verificare- che sta correndo suo social Network. (ParmaToday)