Ebola - Guido Bertolaso a 24 Mattino su Radio 24: “La più grave epidemia degli ultimi decenni, non possiamo abbandonare l’Africa”

La Perfetta Letizia SALUTE

“L’Ebola è la più grave epidemia mai accaduta di questi ultimi decenni, molto virulenta, estremamente pericolosa”. Lo ha detto Guido Bertolaso a 24 Mattino di Alessandro Milan su Radio 24. “Siccome riguardava alcuni Paesi africani tutto l’Occidente se ne è totalmente disinteressato. – ha detto Bertolaso, di... (La Perfetta Letizia)

Ne parlano anche altri giornali

"Ha iniziato ad avere disturbi gastrointestinali importanti (nausea, vomito e diarrea)". | 29 novembre 2014. (Il Fatto Quotidiano)

Francois Hollande è arrivato oggi in Guinea, primo presidente di un paese occidentale in visita in uno dei paesi africani colpiti dall'epidemia di Ebola. (Adnkronos)

(askanews) - Il numero di persone uccise dall'epidemia del virus Ebola in Africa occidentale è aumentato a 6.928, secondo l'ultimo bilancio dell'Organizzazione mondiale per la sanità, che aggiunge oltre mille vittime alla cifra diffusa solo ... (Tiscali)

La Banca Mondiale stimava che l'epidemia avesse fatto danni per oltre 32 miliardi di dollari. Ma i costi maggiori sono quelli non quantificabili. (dailySTORM)

Il giovane scrittore che ha raccontato la sua tragica esperienza di piccolo soldato nei romanzi «Memorie di un soldato bambino» e «Domani sorgerà il sole», parlando del suo Paese dice: «Lì c'è la mia famiglia, mia ... (La Stampa)

Una giovane donna é morta lo scorso 11 novembre in una bidonville... (Il quotidiano Italiano)