Isis: Gentiloni, siamo preoccupati "Strategia in Siria e' da rivedere"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Riga, 22 mag. - Il governo italiano "e' preoccupato, non solo da quello che succede in Siria ma anche per la forse ancora piu' minacciosa situazione in Iraq": ecco perche', ha detto a Riga il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni, "sara' fondamentale una ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

22 maggio 2015 "Il governo italiano è preoccupato non solo per quello che succede in Siria ma anche per la forse ancor più minacciosa situazione in Iraq. (Rai News)

Il governo italiano "e' preoccupato, non solo da quello che succede in Siria ma anche per la forse ancora ... (AGI) - Roma, 23 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La città vecchia di Damasco, a ridosso della Grande Moschea degli Omayyadi, un tempo frequentata da frotte di turisti e dall'élite culturale mediorientale, ora è ridotta a poco più di un cumulo di rovine. (Arabpress)

(askanews) - Dopo Palmira, dopo Ramadi, lo Stato islamico ha conquistato l'ultimo punto di frontiera tra Siria e Iraq, fino a ieri in mano al governo siriano. Roma, 22 mag. (askanews)

DAMASCO – La strategia americana di Barack Obama contro l'Isis si rivela sempre più fallimentare: dopo la presa di Palmira, gioiello antico-romano e sito patrimonio dell'umanità per l'Unesco, mezza Siria è nelle mani dei terroristi del cosiddetto Stato ... (Blitz quotidiano)

Il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni. (© Ansa) Il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni. (Lettera43)