Francia, droga nell'auto del corpo diplomatico vaticano. Fermati due italiani. Padre Lombardi: "Non c'entrano con la Santa Sede"

La Repubblica ESTERI

E' accaduto domenica scorsa. Qualcosa ha insospettito i doganieri del casello di Chambery. Perquisita la vettura, sono saltati fuori dai bagagli quattro chili.... (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

L'auto del cardinale argentino Jorge Maria Mejia, 91 anni, bibliotecario emerito della Santa Sede, è stata fermata a un controllo di dogana in Francia ad un casello autostradale di Chambery e a bordo del veicolo sono stati trovati 4 chili di cocaina e 150 ... (Romagna Noi)

Un'automobile con targa diplomatica del Vaticano, e con quattro chili di cocaina a bordo, è stata intercettata ad un casello autostradale vicino Chambery. Non si conoscono le generalità dei due uomini, ma il Vaticano interpellato sulla ... (Corrispondenti.net)

Nell'auto due ... (Corriere della Sera)

Quattro chili di cocaina e duecento grammi di marijuana.Due gli italiani arrestati. (Cinque Quotidiano)

A bordo dell'auto di un cardinale, due italiani di ... (Vivere Italia)

In un'auto del Vaticano, durante un controllo di dogana in Francia, sono stati trovati quattro chili di cocaina e 150 grammi di cannabis: due uomini rispettivamente di 30 e 41 anni, di cui non si conoscono le generalità, sono stati arrestati, notizia confermata dal ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)