Coppia dell'acido, il tribunale dei minori: "Il bimbo sarà adottato"

Mondo TiVu INTERNO

Il Tribunale per i minorenni di Milano ha infatti dichiarato lo "stato di adottabilità" per il figlio, nato a Ferragosto 2015, di Martina Levato e Alexander Boettcher, entrambi pluricondannati per una serie di aggressioni con l'acido. Con il ... (Mondo TiVu)

La notizia riportata su altri giornali

Il Tribunale dei Minorenni di Milano ha dichiarato ... (Metro)

(AdnKronos) - Il Tribunale per i Minorenni di Milano ha dichiarato lo stato di adottabilità per il figlio di Martina Levato e Alexander Boettcher, entrambi condannati per una serie di aggressioni con l?acido. (Sardegna Oggi)

È stato dichiarato adottabile il figlio di Martina Levato e Alexander Boettcher, nato lo scorso 15 agosto in carcere. I due giovani sono stati condannati per diverse aggressioni con l'acido. (Milano Fanpage)

Milano - Arriva l'epilogo per il travagliato iter giudiziario sul futuro del bimbo nato dalla relazione tra Martina e Alexander Boettcher, i due giovani condannati per una serie di agguati con l'acido. (Reggio Prima Pagina)

A riportare la notizia dello stato di adottabilità del figlio, nato il 15 agosto 2015, è stato il sito Blitzquotidiano.it che ha rivelato anche la decisione dei giudici in merito alla sospensione della responsabilità genitoriale della coppia dell'acido ... (road2sportNews)

MILANO – Il figlio di Martina Levato e Alexander Boettcher, la “coppia dell'acido”, è adottabile e non deve più avere rapporti con i genitori naturali. (Blitz quotidiano)