Il sorpasso: in Europa Spotify inizia a distribuire più royalties di iTunes

Gli autori della società di edizioni Kobalt (tra cui Paul McCartney, Dave Grohl, Beck, Skrillex) guadagnano dal servizio in streaming il 13% in più rispetto a quanto arriva dallo storico leader della musica online. Mentre negli Stati Uniti tutti parlano e discutono ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il duo dell'artista tra le più popolari al mondo e Tony Bennet ha annunciato di volere essere sui palchi più prestigiosi d'Europa (Umbria24)

A quanto pare, almeno in Europa la musica in streaming ha sorpassato il download: la Kobalt Music Publishing, associazione dei produttori musicali del Vecchio Continente che raccoglie le royalties legate alla vendita delle loro opere (quasi 6mila clienti, ... (Italiaglobale.it)

Spotify e iTunes Altro che non essere economicamente sostenibile o fare guadagnare troppo poco gli artisti come dice Taylor Swift: secondo Kobalt, società che rappresenta oltre 6000 artisti e autori che spesso compaiono tra i primi 10 nelle classifiche negli ... (Bintmusic)

Questa la novità del 2014, che premia così un servizio che si sta diffondendo sempre più sul mondo del web, che tramite la vendita online di brani e album consente (così come il sistema ... (KeyforWeb)

Secondo Kobalt Music Publishing, una realtà che raggruppa i produttori musicali del Vecchio Continente e raccoglie le royalty legate alla vendita delle loro opere, nel ... (Tiscali)

Tra i tanti modi messi a disposizione dei nostri artisti preferiti per promuovere e ... (iSpazio)