Dramma in Ogliastra: strangola la moglie, poi si suicida impiccandosi

PUPIA INTERNO

Lanusei (Ogliastra) – Arriva dalla Sardegna un altro dramma familiare sfociato nel sangue. Vincenzo Usai, 72 anni, ha strangolato la moglie, Luigia Carrogu, di 77 , a Lanusei, in Ogliastra, poi si è tolto la vita impiccandosi in casa. A dare l'allarme ... (PUPIA)

La notizia riportata su altri giornali

Ancora non si conoscono i nomi dei due coniugi morti. (Abruzzo Tv News)

Una tragedia familiare, purtroppo l'ennesima di questo 2016 da poco iniziato, è stata registrata a Lanusei, comune di 5.478 abitanti, capoluogo insieme a Tortolì della provincia dell'Ogliastra in Sardegna. (Stadio24.com)

Omicidio/suicido, quello che si è svolto in Ogliastra (Sardegna) dove un uomo ha strangolato la moglie e poi si è tolto la vita. Per le forze dell'ordine ed il personale medico del 118 non c'è stato nulla da fare se non appurare i decessi. (Fidelity News)

E’ accaduto ad Ogliastra, dove un uomo, Vincenzo Usai, 72 anni, ha ucciso la moglie, Luigia Carrogu, 77anni, strangolandola, e poi si è tolto la vita impiccandosi nel loro appartamento. La polizia e i medici del pronto soccorso giunti sul posto non hanno fatto altro... (Notizie - Guidone.it)

Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti l'uomo avrebbe ha prima ucciso la moglie, che soffriva di depressione, poi si è tolto la ... (Rosa Rossa)

I ... Prima ha ammazzato la moglie poi si è tolto la vita. (SassariNotizie.com)