CHIALAMBERTO- Famiglia intossicata dal monossido

ObiettivoNews INTERNO

CHIALAMBERTO (TO) – A Chialamberto, piccolo paesino del torinese, una famiglia in vacanza a seguito delle inalazioni di monossido di carbonio provocata da una stufa a legna, sono finiti in ospedale e sottoposti a camera iperbarica. Immagini di repertorio. (ObiettivoNews)

Ne parlano anche altre testate

Tra le vittime anche due neonati di 10 e 4 mesi; l'incidente sarebbe da attribuire ad una stufa a legna alimentata non correttamente L'articolo Fuga gas Chialamberto, famiglia intossicata da monossido sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Una famiglia di cinque persone residente a Torino, ma in vacanza a Chialamberto, località montana delle valli di Lanzo, è rimasta intossicata in modo lieve dalle esalazioni di monossido di carbonio sprigionato da una stufa a legna. (La Stampa)

Tutti i componenti della famiglia sono stati sottoposti al trattamento in camera ... Tra le giovani vittime, c'è anche un bimbo di 11 mesi. (Corriere Quotidiano)

Redazione 16 giugno 2015. Mamma, papà e tre figli sono stati messi in camera iperbarica. (TorinoToday)

La quota di famiglie che nel Sud e nell’Est del mondo prepara il cibo con combustibili solidi è stagnante o in rialzo. (Corriere della Sera)

Sommario: Sono finiti in ospedale Salvatore Falzone di San Cataldo e Calogero CavaleriDue operai di una ditta di autospurgo, la Meco.Gest srl, di Gela, sono rimasti intossicati mentre bonificavano un vasca biologica profonda 5 metri in un complesso residenziale in contrada "Roccazzelle". (Nuovo Sud)