Scende in campo e le ha tutte contro: nuova Alfa Romeo Milano, Top e Flop - News

Automoto.it ECONOMIA

Se le foto spia dei prototipi avevano già sollevato un polverone, il colpo finale agli appassionati di Alfa è arrivato quando sono stati tolti definitivamente i veli all’Alfa Romeo Milano. La reazione è giustificata? Al cuor non si comanda ma, a dare un vero verdetto, sarà il mercato che, numeri alla mano, non mentirà. Il design della nuova Alfa Romeo Milano è tanto azzardato quanto, in alcuni dettagli, già visto. (Automoto.it)

Su altri giornali

Con un prezzo inferiore ai 30.000 euro è la prima auto del Marchio che offre due versioni elettriche, oltre a quella ibrida e anche alla trazione a quattro ruote motrici, la Q4. Alfa Romeo Milano è il nuovo modello d’attacco della gamma del Biscione. (QN Motori)

Interessante ipotesi dal web a proposito di una Alfa Romeo Milano Cabrio Alfa Romeo Milano Cabrio è l’ultima creazione del designer Kleber Silva che ha provato ad immaginare come potrebbe apparire una versione decappottabile del celebre modello della casa automobilistica del Biscione che è stata svelata lo scorso 10 aprile. (ClubAlfa.it)

In questa intervista ci racconta il percorso - non privo di difficoltà - che lo ha portato a disegnare il nuovo B-Suv di Alfa Romeo (ilGiornale.it)

Stiamo parlando ovviamente del nuovo modello (anche elettrico) del Biscione, appena presentato. Urso ha acceso l’ennesima polemica con Stellantis, rovinando la festa: “Un’auto chiamata Milano non si può produrre in Polonia. (Vaielettrico.it)

Lollobrigida: Da casa Coldiretti parte difesa del Made in Italy 15 aprile 2024 (Il Sole 24 ORE)

Dobbiamo difendere i nostri prodotti, sapere che rappresentano un’eccellenza in termini di qualità, che deve essere riconoscibile alle persone che acquistano”. Roma, 15 apr. (Agenzia askanews)