ASSALTO – Guardiola al City vuole solo un acquisto: Pogba

Juvenews.eu SPORT

ASSALTO – Ieri la conferma, Guardiola è il nuovo allenatore del Manchester City. Pellegrini in conferenza stampa ha salutato tutti, Guardiola aspetterà luglio per insediarsi. Con due obiettivi: Stones, centrale dell'Everton, e Paul Pogba. Come riporta ... (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altre fonti

La notizia era nell'aria già da diverse settimane, ovvero da quando il tecnico spagnolo ex Barcellona aveva rivelato la sua decisione di lasciare la guida del Bayern Monaco a giugno, lasciando così i bavaresi liberi di ingaggiare Carlo Ancelotti. (Stadio24.com)

La squadra allenata da Luis Enrique ne fa sette agli avversari, con un poker di Luis Suarez e un tris firmato da Leo Messi. Il bottino avrebbe potuto assumere proporzioni…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Try watching this video on www.youtube.com, or enable JavaScript if it is disabled in your browser. Prende il posto di Manuel Pellegrini. (Romagna Noi)

E Yaya Tourè non ne sarà più il trascinatore. Guardiola sarà il nuovo tecnico del Manchester City. (Calciomercato.com)

Le parole che i tifosi nerazzurri, o buonissima parte di essi, avrebbero voluto sentire finalmente arrivano: Yaya Touré lascerà il City a giugno. DENTRO PEP, FUORI YAYA – Curiosamente le parole di ... (Inter-News)

Le parole del ds andaluso lasciano di stucco i nerazzurri (Calcio World)