Roma-Feyenoord: per i danni alla Barcaccia non ci sono prove, nessuno sarà processato

RomaToday INTERNO

Finiscono invece alla sbarra 44 hooligans coinvolti nei tafferugli scoppiati con le forze dell'ordine. I fatti lo scorso mese di febbraio in occasione dell'incontro di Europa League fra la Roma e la squadra olandese. Redazione 31 agosto 2015. La ... (RomaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

(askanews) - "Gli hooligans del Feyenoord che hanno devastato piazza di Spagna e danneggiato gravemente la 'Barcaccia' non saranno perseguiti dalla legge olandese per mancanza di prove. Per i giudici, infatti, non ci sono colpevoli perché ... (askanews)

(AGI) - Roma, 1 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nella mattinata di martedì era circolata la voce che gli ultras del Feyenoord responsabili degli scontri e soprattutto del danneggiamento della Barcaccia del Bernini, in piazza di Spagna a Roma, subito prima della gara di Europa League con i ... (Sportal)

L'ufficio del pubblico ministero ... (abruzzo24ore.tv)

Rimarranno impuniti i gravi danni subiti dalla fontana della Barcaccia, in piazza di Spagna a Roma, provocati dalla barbarie effettuata dai tifosi del Feyenoord nelle ore precedenti il match di Europa League tra la formazione olandese e la Roma del 19 ... (SuperNews)

Dovranno rispondere, a vario titolo ... (Rai News)