La gaffe di Mentana: gli exit poll in onda per errore a urne aperte

Anche "mitraglietta" Mentana sbaglia. O meglio, la regia del TgLa7 che - a urne ancora aperte - ha mandato in onda per errore gli exit poll di Roma. Le proiezioni danno Virginia Raggi in testa tra il 33 e il 37%, seguita da Roberto Giachetti che si ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Tocca al Tg3 di Bianca ... In Rai non gradiscono e decidono di aspettare. (Il Messaggero)

Speciale su la7 con ... Dalle 7 di questa mattina si vota per rinnovare le amministrazioni comunali ed eleggere il sindaco di oltre 1300 comuni, di cui 7 capoluoghi di regione. (TG La7)

Quella di stanotte è durata addirittura 11 ore o giù di lì, visto che dopo aver concluso la diretta di 9 ore, il direttore del TgLa7 si è persino ... La cosa più assurda delle maratone di Mentana è che non finiscono mai. (Il Fatto Quotidiano)

Ha scherzato con gli inviati, gli ospiti in studio, i politici in collegamento. Ma soprattutto con Fabrizio Masia, che ha monitorato gli exit poll costantemente. (L'Arena)

Enrico Mentana si conferma – se ancora ci fosse qualche dubbio – il giornalista più tenace d'Italia con le sue dirette televisive lunghe ore, i suoi commenti al vetriolo contro gli inviati stanchi e provati e la sua ormai celeberrima imitazione da ... (Funweek)

Clamorosa gaffe durante la maratona tenuta da Enrico Mentana su La7 in occasione delle elezioni comunali 2016. (Leonardo.it)