CHELSEA, BATTIBECCO FRA MADUEKE E JACKSON PER LA REALIZZAZIONE DI UN RIGORE

Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora L'ampia vittoria sull'Everton non è bastata per calmare gli animi in casa Chelsea. La squadra di Mauricio Pochettino ha dovuto far i conti con un battibecco fra Noni Madueke e Nicolas Jackson sulla realizzazione del rigore del possibile 5-0. A risolvere la disputa ci ha pensato Cole Palmer che ha strappato il pallone dalle mani di Jackson e ha segnato. Di tutta risposta l'ex giocatore del Villareal non ha preso parte ai festeggiamenti per il gol lasciando intendere come qualcosa non vada fra i Blues. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

In casa Chelsea più che il 6-0 rifilato all'Everton fa rumore il poco edificante siparietto tra Jackson e Madueke che hanno discusso in campo per battere un calcio di rigore al posto del tiratore designato Palmer. (Sport Mediaset)

I Blues, infatti, hanno letteralmente dominato a Stamford Bridge contro l’Everton, sconfiggendo i Toffees di Sean Dyche con un roboante 6-0. Una vittoria importante, condita da una prestazione di assoluto livello di Cole Palmer, assoluto mattatore di serata con uno straordinario poker. (Calciomercato.com)

I tre attaccanti dei Blues, infatti, si sono contesi un calcio di rigore al 64esimo minuto, litigando come bambini all’asilo e mettendo in discussione la gerarchia dei calci di rigore. L’ottavo risultato utile consecutivo in campionato, però, è stato oscurato da un teatrino imbarazzante che ha coinvolto Madueke, Jackson e Palmer, quest’ultimo autore di un poker di reti. (Il Fatto Quotidiano)

Che il Chelsea non stia passando un buon momento, è cosa nota: tra la classifica mediocre, i giocatori strapagati e un progetto tecnico che stenta a decollare, i Blues stanno vivendo una delle fasi più complicate della loro storia. (Undici)

Autore di una stagione strepitosa, Cole Palmer si è portato per la seconda volta il pallone a casa. Questa volta il giocatore del Chelsea si è concesso addirittura un poker personale e ora sono 31 i giocatori che hanno segnato almeno 4 gol in una partita di Premier League: Vialli l'unico italiano a riuscirci. (Sky Sport)

È stato riferito che il file Inter Il prodotto Academy ha registrato il 100% di passaggi riusciti (7/7), lanci lunghi riusciti (1/1), duelli aerei riusciti (1/1) e 10 tocchi in 10 minuti. MozoFootball segnalato su X, ex Twitter, I numeri della prestazione di Casadei contro l'Everton di lunedì sera. (it.football-italia.net)