Onestà onestà o opacità opacità?

Santalmassiaschienadritta SALUTE

di Giancarlo Santalmassi   Se la rete è il luogo dell’opacità per definizione, c’è da chiedersi che aspetti un giudice a mettere il naso nel server di Grillo. Una domanda logica anche per chi ha sempre combattuto l’ingerenza giudiziaria nella politica. Come si finanzia Grillo? Detto rozzamente, pare che ogni... (Santalmassiaschienadritta)

La notizia riportata su altri giornali

Le date previste sono il 26 dicembre e il 6 gennaio.Ad organizzare la sacra rappresentazione sarà l’Associazione Amici del Presepe di Scicli gli orari previsti sono dalle... (RagusaTG)

Rispetto ai 12 firmatari originali del documento – le opposizioni e i 3 dissidenti di Forza Italia Cinzia Mirabella, Luigi Caldarola, Stefano Abilitato... Torre del Greco. (Vesuviolive.it)

Vieste, 500 figuranti per il presepe vivente fra i vicoli del centro storico (La Repubblica)

Vieste, 500 figuranti per il presepe vivente fra i vicoli del centro storico

Nel giorno dell’uccisione dell’attentatore di Berlino Beppe Grillo attacca e chiede la revisione delle politiche migratorie. Schengen deve essere rivisto» e in caso di attentato va sospeso «immediatamente e ripristinando i controlli ... (La Stampa)

Un Presepe vivente davvero particolare, che riflette le vicende d’attualità di questo 2016 ormai al capolinea. (Vesuviolive.it)

di Giancarlo Santalmassi Sta venendo a galla un limite piuttosto evidente dell’internet applicato alla politica. La rete servirà pure a vincere un’elezione ma non a risolvere i problemi di fondo di una società. (Santalmassiaschienadritta)