Aveva comprato un'isola in Sardegna. Miliardario neozelandese rinuncia

Fanpage INTERNO

Il miliardario neozelandese Michael Harte ha rinunciato al gioiello di Budelli, acquistato all'asta nel 2013 per appena 3 milioni di euro. L'uomo da un paio di mesi avrebbe avviato un periodo di riflessione al termine del quale avrebbe deciso di ... (Fanpage)

Su altre fonti

«A mancare – osserva Bonanni – è la volontà politica di risolvere il problema. Ci si è limitati a fare piani senza finanziamenti e il risultato è che a quasi... (Latina24ore.it)

Della perla dell'arcipelago de La Maddalena, il magnate neozelandese avrebbe voluto fare "un museo a cielo ... (San Francesco Patrono d'Italia)

L’isola di Budelli è di nuovo senza compratore. (News Immobiliare)

Il magnate Michael Harte scrive una lettera al sindaco di La Maddalena, Luca Montella, per annunciare che rinuncia all'isola di Budelli, perla dell'arcipelago della Maddalena famosa per la sua spiaggia rosa che aveva acquistato all'asta nel 2013 per ... (Quotidianodiragusa.it)

"Il progetto di Michael Harte era l'unico in grado di dare un futuro a questo territorio". Budelli%2C%20il%20custode%3A%20%22Ho%20chiesto%. (Cagliaripad)

L'isola di Budelli, non interessa più al magnate neozelandese Michael Harte, che ne aveva acquisito la proprietà all'asta, poco più di due anni fa, per 2 milioni e 940mila euro. (Associazione Altrimondi)