Aperta in Campidoglio camera ardente di Pirani, presente Marino

LaPresse INTERNO

E' stata aperta in Campidoglio poco dopo le 9 la camera ardente di Mario Pirani, giornalista e scrittore, scomparso a Roma la notte di venerdì all'età di 89 anni. Il feretro è stato accolto dal sindaco di Roma Ignazio Marino. La camera ardente rimarrà aperta ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Il giornalista e scrittore Mario Pirani è morto stanotte a Roma, dove era nato 89 anni fa. Domenica, dalle ore 9 alle ore 19, nella sala della Protomoteca del Campidoglio sarà allestita la camera ardente. (Il Mattino)

(LaPresse) - "Per me è una perdita quasi di un familiare, di un punto di riferimento". Così il sindaco di Roma, Ignazio Marino, commenta la morte di Mario Pirani, il giornalista e scrittore morto nella capitale la notte di venerdi, la cui camera ... (LaPresse)

I funerali si svolgeranno domani, a Cortona, dove vive la famiglia Cherubini. Mario Cherubini, 81 anni, è deceduto all’ospedale della Fratta, a Cortona, dove era ricoverato da qualche tempo. (La Prima Pagina)

Il sindaco Marino ricorda Mario Pirani: "Inseguiva il pensiero giusto, non quello che conviene" (La Repubblica)

Mario-Pirani -Redazione- Il mondo del giornalismo è in lutto: s'è spento oggi, a 89 anni, il giornalista Mario Pirani. (Articolotre)

Aveva partecipato alla fondazione de la Repubblica, di cui era divenuto vicedirettore, insieme a Gianni Rocca e Giampaolo Pansa e, ... ... (Corriere di Roma News)