Roma, giovane investe e uccide ciclista poi si costituisce: ha 17 anni

PUPIA INTERNO

Roma – Si è costituito il pirata della strada che lo scorso giovedì ha investito un ciclista a Roma. Si tratta di un ragazzo di 17 anni, di origine slava, che ha deciso di recarsi spontaneamente dalle forze dell'ordine dopo un'imminente caccia all'uomo. (PUPIA)

Ne parlano anche altre testate

TREVISO - Si è costituito nella caserma dei carabinieri di Treviso, città in cui risulta residente, il pirata della strada che ieri ha travolto e ucciso un ciclista nella borgata Finocchio, a Roma. C. (Il Gazzettino)

Alessandra Polato non ha mai ripreso conoscenza dopo la caduta e fin dal principio si era capito…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il pirata è…Continua a leggere → Si tratta del pirata della strada che ha investito e ucciso un ciclista a Roma. (La Prima Pagina)

Il pirata, un 17enne di origini Rom Sinti. novembre 6 ... (La Notizia Oggi)

L'episodio ieri sera in borgata Finocchio. La polizia locale dava la caccia a un 30enne di origine rom di cui aveva diffuso una foto. (Romapost)

A dargli le chiavi, consapevole che il minorenne non ... Quell'Honda Jazz nera l'aveva comprata solo mercoledì scorso da una donna che abita a Ponte di Nona. (Corriere della Sera)