M5S, la rivolta di Latina: si dimettono mamma e figlio

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – La rivolta di Latina: il M5S perde altri tre pezzi al Parlamento. Madre e figlio tra Camera e Senato più un altro senatore, tutti pontini. Il motivo? L'addio al Senato e alla Camera viene motivato dai tre come una protesta contro i metodi del M5S. (Blitz quotidiano)

Su altri giornali

Dopo le polemiche per le espulsioni via web di Massimo Artini e Stefania Pinna, in tre annunciano le dimissioni dal Parlamento. Intanto i parlamentari grillini occupano i banchi del governo durante ... (Primocanale)

Ancora una volta, il movimento mostra la sua fragilità. 22 dicembre 2014. (Panorama)

La Segreteria di Stato per l'Industria, l'Artigianato e il Commercio esprima la più viva soddisfazione per il raggiungimento dell'importante risultato. (San Marino Fixing.com)

“La scuola è una istituzione laica e non può essere strumentalizzata da forze o movimenti politici, neanche quando il fine è nobile”. (Prima Pagina News )

Mala tempora currunt per il Movimento 5 stelle di Beppe Grillo, che si trova a fronteggiare espulsioni e dimissioni. Questa mattina hanno lasciato il M5s il senatore Giuseppe Vacciano, il deputato Cristian Iannuzzi e sua madre, la senatrice Ivana ... (Toscana News 24)

5 Stelle. Il senatore Giuseppe Vacciano. (il manifesto)