Un batterio fa chiudere l'ospedale dove deve nascere il royal baby

Al St. Mary Hospital tutto è pronto per l'arrivo del figlio di William e Kate, ma l'ala dove è attesa la Duchessa è stata chiusa per un'infezione. 27 aprile 2015. Foto: St. Mary Hospital – Credits: Gettyimages. Panorama · Società · Gossip; Un batterio fa chiudere ... (Panorama)

Su altre testate

Emma Sayle è sbarcata in America da poco, ma già ha fatto capire di cosa parla quando sponsorizza i suoi party a luci rosse. (abruzzo24ore.tv)

(AGI) - Londra, 27 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La nascita del secondo figlio di Catherine Elizabeth “Kate” Middleton e di William Arthur Philip Louis Mountbatten-Windsor, famosa ormai in tutto il mondo come la nascita del nuovo “royal baby”, è prevista in questi giorni. (Verbania News)

LONDRA - Il 23 aprile, data prevista per l'arrivo del secondo royal baby, è già trascorso da quattro giorni e il pericoloso ritardo avrebbe indotto i medici del St. (tio.ch)

E' passata la data attesa dai bookmaker del 25 aprile e tutti sono con gli occhi fissi sull'account twitter di Kensington Palace da cui si attende l'annuncio ufficiale del secondo Royal Baby di Kate e William. (ilVelino/AGV NEWS)

Siamo al secondo parto reale in ritardo, e probabilmente sarà indotto visto che il royale baby tarda a uscire. Anche il principino George è nato in ritardo tre giorni due anni fa. (Intelligonews)