Poste Italiane, ok dei soci al bilancio 2015

SoldiOnline.it ECONOMIA

poste1 L'assemblea degli azionisti di Poste Italiane ha approvato il bilancio dell'esercizio 2015, chiuso con un utile netto di 552 milioni di euro, e ha deliberato di assegnare un dividendo di 0,34 euro per azione; la cedola sarà staccata il 20 giugno ... (SoldiOnline.it)

Ne parlano anche altre testate

E per le alternative, le ipotesi al vaglio sono cessione di immobili e Poste. (Molisedoc.com)

(AdnKronos) - Il Tesoro conferisce una quota del 35% di Poste alla Cdp. Roma, 25 mag. (CiociariaReport24)

Al via aumento di capitale riservato che rafforza il gruppo guidato da Costamagna. Il cda ha ritenuto l'offerta più vantaggiosa anche per la validità del progetto. (Milano Finanza)

Lo ha annunciato lo stesso dicastero di Viale XX Settembre ... (Il Messaggero)

Il Consiglio di Amministrazione di Cassa Depositi e Prestiti (CDP) ha convocato l'Assemblea degli azionisti per deliberare un aumento di capitale, comprensivo di sovrapprezzo, per € 2.930.257.785 riservato al Ministero dell'Economia e delle Finanze (il ... (La Stampa)

Poste Italiane Logo Il consiglio di amministrazione di Cassa Depositi e Prestiti (Cdp) ha convocato l'assemblea degli azionisti per deliberare un aumento di capitale, comprensivo di sovrapprezzo, per 2.930.257.785 euro riservato al ministero dell ... (SimplyBiz - Dedicato a chi opera nel mondo del credito)