Latitante accusato di tentato omicidio arrestato dai carabinieri a Sassuolo

Bologna 2000 INTERNO

I carabinieri della stazione di Sassuolo, nella nottata di domenica, hanno tratto in arresto un latitante siciliano, allontanatosi dalla propria terra d’origine, poiché accusato di tentato omicidio. L’uomo – S.C.., 39enne pregiudicato, originario della provincia di Agrigento – sapeva di essere ricercato per... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri giornali

COSENZA - "Siamo ampliamente soddisfatti da questo verdetto e riprende la nostra fiducia nella giustizia, che in questa vicenda era andata perduta". (Quotidiano online)

PENNE – Al culmine di una lite, ha aggredito e malmenato per l’ennesima volta i genitori anziani, tentando di colpirli con una … (Pescara Oggi)

Una Fabia guidata da un veronese 36enne si è scontrata con un Toyota Rav4 guidata da un concittadino 21enne, rimasto incolume. (Verona Oggi)

Queste le parole del legale di Padre Fedele, l'avvocato Eugenio Bisceglia, dopo il verdetto della ... (Quotidiano online)

Il processo a carico di Padre Fedele, l'ex frate francescano, leader degli ultras del Cosenza Calcio condannato ... (Donna Glamour)

Un motociclista è in prognosi riservata all'ospedale di Terni (Terni in rete)