Musk: scritto tweet su delisting Tesla mentre andavo in aeroporto, nessuno lo ha controllato prima

Finanzaonline.com ECONOMIA

Elon Musk torna sul tweet scritto una settimana fa in cui annunciava l’intenzione di togliere Tesla da Wall Street. A una settimana dal tweet che ha scatenato turbolenze sul titolo Tesla, Musk in un’intervista concessa al New York Times ha detto che ha scritto il tweet incriminato mentre si dirigeva… (Finanzaonline.com)

Su altre testate

E’ scattata, come da attese, l’indagine della Sec circa il tweet del 7 agosto scorso quando Elon Musk annunciò l’intenzione di valutare il delisting di Tesla da Wall Street. (Finanzaonline.com)

Al New York Times il CEO ha riferito di aver avuto un anno massacrante al lavoro e ha tentato di spiegare alcune sue dichiarazioni fatte su Twitter (Corriere del Ticino)

Il titolo Tesla cede quasi il 7% e viaggia a quota 312 dollari, oltre 100$ sotto il prezzo di delisting indicato dal tweet di Elon Musk del 7 agosto. (Finanzaonline.com)

Secondo Hansen la società di Musk ha utilizzato sofisticati apparecchi di sorveglianza per tenere sotto controllo i loro cellulari nell'impianto Gigafactory (tio.ch)

I metodi di Elon, troppo veloci e informali, potrebbero aver violato le norme del NYSE. (Automoto.it)

I problemi si accumulano e Musk, messo all'angolo dai soci azionisti e sotto pressione da Wall Street si confessa: "attraversato il momento più difficile" (Wall Street Italia)