Caso Nocerina: Palazzi chiede l'esclusione del club dal campionato

Agenzia di Stampa Asca SPORT

(ASCA) - Roma, 21 gen 2014 - Esclusione della Nocerina dal campionato di Prima Divisione e assegnazione, da parte del Consiglio Federale, a un campionato di categoria inferiore, oltre a 10mila euro di ammenda: e' questa la richiesta che il Procuratore ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ne parlano anche altre fonti

'Qualsiasi forma di protesta poteva essere portata avanti ma la farsa a cui gli gli appassionati e tutta Italia hanno dovuto assistere è una delle pagine più brutte del calcio italiano''. (TV Sette Benevento)

“Siamo Sassuolo” già da tempo e senza tante velate dichiarazioni ha sostenuto il necessario bisogno per la Città di Sassuolo di RIAVERE un Sindaco di alta levatura, con dimostrata esperienza di capacità gestionale amministrativa e di rapporto umano. (Bologna 2000)

Scritto da DF | Eurosport – 1 ... Il pm Stefano Palazzi ha chiesto pene severe anche per i dirigenti e i giocatori coinvolti. (Yahoo Eurosport IT)

La Commissione, presieduta dall'avv. Oggi presso il Vittorio Veneto Hotel di Roma si è tenuto il dibattimento davanti alla Commissione Disciplinare Nazionale sul caso Salernitana-Nocerina, la partita di Lega Pro sospesa lo scorso 10 novembre 2013. (Calciomercato.com)

Il Procuratore federale Stefano Palazzi chiede inibizioni e squalifiche per il derby farsa con la Salernitana dello scorso 10 novembre. Uno degli infortuni ai calciatori della Nocerina. (TuttoCalciatori.Net)

La comunicazione è arrivata con ... (TV Sette Benevento)