San Camillo, rogo nei sotterranei: non si esclude l'ipotesi dolosa

Corriere di Roma News INTERNO

Incendio all'ospedale San Camillo, dove è scoppiato un rogo all'interno dei sotterranei dei reparti. I fumo si è propagato da due locali a causa di materassi e rifiuti andati in fiamme. Non si esclude per motivi dolosi. I vigili del fuoco sono ... (Corriere di Roma News)

La notizia riportata su altre testate

Un piccolo inferno si ... Le fiamme si sono sprigionate all'improvviso da due materassi abbandonati nel sottoscala del reparto di Maternità del San Camillo. (Il Messaggero)

A sorvolare l’area anche un elicottero degli stessi Vigili del Fuoco. Nella parte posteriore che affaccia su via Varrone ancora al lavoro i Vigili del Fuoco con Carabinieri e Protezione Civile. (IlCorrieredellaCitta.com)

I pompieri hanno anche provveduto per sicurezza ad evacuare due famiglie residenti nel palazzo sovrastante durante lo spegnimento dell'incendio L'articolo Incendio farmacia Orbassano, Vigili del Fuoco sul posto sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Le sorgenti calde nelle foreste vicine indicano la possibile attività termale sotterranea. (Meteo Portale Italia)

Non c’è più nessuno fuori la struttura (come è accaduto ieri per tutta la giornata) eccezion fatta per le forze dell’ordine, ancora impegnate nei rilievi per stabilire la causa del disastro, e per i Vigili del Fuoco rimasti a presidiare lo stabilimento... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ecco le immagini delle ore 13:00, inviate da un lettore, Lorenzo Chirulli. Continuano le operazioni di spegnimento del vastissimo incendio che ha colpito lo store di bricolage “Pratiko”, a Pomezia. (IlCorrieredellaCitta.com)