Franceschini snobba Milano: «Un evento solo commerciale»

C ontinua la saga dei Saloni del libro, dopo la rottura tra Milano e Torino che porterà alla nascita di due distinte kermesse. In questo confronto a distanza è intervenuto oggi, prendendo posizione, Il Ministro dei beni culturali. L'iniziativa milanese ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Salone del Libro, Milano o Torino? Né qui, né là (con un po' di malinconia). “Milano e Torino, rottura sui Saloni”. (Corriere della Sera)

Torino, 23 set. (askanews)

L'ex presidente della Regione Piemonte interviene con forza a ribadire la grande tradizione letteraria di Torino, che può organizzare una 30° edizione di livello, creando una:"fabbrica di idee che accorci le distanze tra editoria e lettori". (LA RAMPA di NAPOLI)

L'ex presidente della Regione Piemonte interviene con forza a ribadire la grande tradizione letteraria di Torino, che può organizzare una 30° edizione di livello, creando una:"fabbrica di idee che accorci le distanze tra editoria e lettori". (Stadio24.com)

Le cose affermate dai deputati del Movimento 5 Stelle, Ivan Della Valle e Laura Castelli, ovvero che Torino ha perso il Salone del Libro a causa di un “complotto” architettato dal Pd è, a dir poco, allucinante. (Lo Spiffero)

“Era una splendida occasione, ma purtroppo le reciproche rigidità hanno impedito, almeno ad oggi, questo orizzonte”. (In Terris)