Pagamenti elettronici, rimborsi fino a 300 euro a chi usa la carta. E super bonus di 3mila euro

Il Messaggero ECONOMIA

Chi partecipa all'iniziativa beneficerà del 10% di cashback, cioè un rimborso del 10% degli acquisti effettuati con moneta elettronica.

Se non fosse così ci saranno più risorse che possono alzare il cashback oltre le 300 euro ); 3 mila euro di super cashback, appunto, per i primi 100 mila che usano maggiormente la carta.

Tremila euro di "super cashback" per i primi 100 mila cittadini che usano maggiormente la carta di credito. (Il Messaggero)

Su altri giornali

Il cashback riguarda il rimborso del 10% su quanto si spende con carta. Conosciuto l’anno scorso con il nome di Bonus Befana, il Super Cashback rappresenta un vero e proprio incentivo a “spendere” per “riprendere”, il tutto utilizzando le proprie carte di credito o bancomat. (NewSicilia)

Fornito da Rai News (Pixabay). Il 10% di 'cashback', vale a dire il rimborso parziale degli acquisti effettuati con moneta elettronica, avrà un massimale di spesa di tremila euro, quindi un rimborso cashback massimo di 300 euro. (Notizie - MSN Italia)

L'iniziativa prevede anche milioni di euro in Premi con la Lotteria degli scontrini (solo con carta di pagamento). Chi partecipa all'iniziativa beneficerà del 10% di cashback, cioè un rimborso del 10% degli acquisti effettuati con moneta elettronica. (Il Vescovado Costa di Amalfi)

Il bonus cashback, introdotto con la Legge 27 dicembre 2019 n. 160 ai commi 288, 289 e 290, è stato leggermente modificato con il cosiddetto decreto di agosto. Bonus Cashback 300 euro. Il premio da 1.000 euro, sopra richiamato, si affianca all’altro bonus cashback, questa volta valido per tutti i cittadini, a prescindere dal numero di acquisti fatti. (InvestireOggi.it)

Il famoso bonus befana, che da oggi si chiamerà super cashback, sarà di 3000 euro l'anno. Se non fosse cosi ci saranno più risorse che possono alzare il cashback oltre le 300 euro); 50 Milioni di euro in Premi con la Lotteria degli scontrini (solo con carta di pagamento). (QUOTIDIANO.NET)

Non l’abbiamo potuta realizzare per la pandemia, adesso la attiviamo dal 1 dicembre 2020″. > > Pagamento in contanti 2020: da Luglio nuova soglia di 2 mila euro. Pagamenti elettronici 2020: da quando partono i rimborsi. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)