I verdiniani già preparano l'agguato al governo. Il senatore Barani avverte: “Palazzo Madama diventerà una palude”

LANOTIZIAgiornale.it INTERNO

È “un Governo che nasce sotto il ricatto di Alfano, per Gentiloni il Senato sarà una palude”. È la tarda serata di ieri quando Lucio Barani, braccio destro di Denis Verdini, risponde al telefono. Sono passate poche ore da quando Ala ha comunicato che ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Su altri giornali

Angelino Alfano, Affari Esteri Angelino Alfano passa dal Viminale alla Farnesina. (Quotidiano.net)

«Non voteremo la fiducia a un governo che ci pare al momento intenzionato a mantenere uno status quo, che più dignitosamente sarebbe stato comprensibile con un governo Renzi-bis». (Il Secolo d'Italia)

"Senza rappresentanza al Governo Gentiloni, Scelta Civica non darà la fiducia": era stato chiaro Denis Verdini, leader di Ala-Scelta Civica. Quello di Paolo Gentiloni, infatti, sarà la ... (PrimaPaginaReggio24)

"Abbiamo dato tutto il nostro supporto per le iniziative che intenderà prendere il presidente Mattarella, c'è un problema sulla legge elettorale e si deve intervenire, ci sono anche grandi impegni nel 2017", dice Denis Verdini, senatore di Ala, al ... (Rai News)

POLITICA (Roma)"Abbiamo manifestato al presidente Mattarella il nostro supporto alle iniziative che vorrà prendere". "Si deve intervenire sulla legge elettorale cosi' come ... (Il Gazzettino)

Nasce il governo di Paolo Gentiloni, ma ha già perso Ala: il gruppo parlamentare che fa riferimento a ... (Molisedoc.com)