Champions, stasera c'è Lione - Juventus: Allegri a trazione anteriore

SMTV San Marino SPORT

martedì 18 ottobre 2016 Contro un avversario in difficoltà, il livornese prepara un 3-5-2 con Alex Sandro e Dani Alves sulle fasce e il duo argentino davanti. Real col Legia Varsavia, Ranieri col Copenaghen. Non è proprio il Lione dei tempi d'oro di ... (SMTV San Marino)

Su altre testate

Non era facile e vincere in Champions in trasferta non è mai semplice. Loro hanno corso molto e noi non abbiamo fatto bene ... (Rosa Rossa)

Nel post-partita di Lione-Juventus, terza giornata della Champions League 2016-17 che ha visto uscire vittoriosi i campioni d'Italia, ha parlato ai microfoni di Premium Calcio Massimiliano Allegri, che ha commentato così il match odierno: "E' stata una ... (AlgheroNewsGroup)

Il tecnico milanista non è convinto Continua a leggere... (Calcio World)

Massimiliano Allegri parla alla vigilia del big-match di 'San Siro' e fa la conta degli infortunati: "Chiellini e Pjaca ancora out, Mandzukic e Rugani da valutare". (GOAL )

Le sue mostruose parate hanno tenuto a galla i bianconeri prima della spettacolare gol di Cuadrado che ha dato ai torinese tre punti ... (La Stampa)

Queste le parole di Massimiliano Allegri in conferenza stampa: "Vincere in trasferta, in Champions League, non è mai semplice. Gran parte del merito è di Buffon e delle sue parate". (Reggio Prima Pagina)