KABUL, UCCISO UN ITALIANO

In Terris ESTERI

Era un cooperante l'italiano rimasto ucciso ieri nell'attacco talebano a un piccolo albergo di Kabul nel quale sono morte 14 persone di cui nove straniere. Alessandro Abati, 47 anni, era consulente in un'agenzia di investimenti e si trovava in Afghanistan ... (In Terris)

Ne parlano anche altri giornali

Nove stranieri tra le vittime dell'attentato firmato Taliban, avvenuto in Afghanistan. Quattordici le vittime dell'attentato, ... (il Journal)

Si chiamava Sandro Abati il cittadino italiano ucciso durante l'attacco talebano di ieri alla guest house Park Palace di Kabul, in Afghanistan. (Cinque Quotidiano)

L'entrata di un hotel attaccato dai taliban a Kabul, in Afghanistan. I taliban hanno rivendicato l'attacco all'hotel di Kabul, nel quale sono morte almeno ... (Internazionale)

Lo ha annunciato govedì ... Tra le vittime un americano, quattro indiani e un italiano. (IN DIES)

Il decesso è stato confermato dalla Farnesina. di Alessia Maranzano | Articolo inserito il: 14/05/2015 - 11:51 | Articolo ... (Palermomania.it)

Kabul - Mercoledì, mentre dalla Turchia il segretario generale della Nato Jens Stoltenberg annunciava una nuova missione post-2016 in Afghanistan, da Qolola Poshta, un quartiere residenziale di Kabul, sede di Ong e dell'ambasciata olandese, si sono ... (Lettera 22)