Sondaggio Swg, con la scissione Renzi cede il 3,2%. M5S resta secondo

LiberoQuotidiano.it INTERNO

La scissione non fa troppo male al Pd (per ora). I democratici, secondo un sondaggio riservato di Swg commissionato proprio dai vertici del Nazareno, sarebbero ancora il primo partito italiano con il 28% dei consensi. Al secondo posto, il M5s con il 25,3%. (LiberoQuotidiano.it)

Su altre testate

Roma, 24 feb. Una decisione presa all'unanimità dalla commissione e ratificata dalla direzione (104 favorevoli, 3 contrari, 2 astenuti ... (La Prealpina)

Le perifrasi, i giri di parole, i concetti a metà strada tra il detto e non detto non hanno potuto ... Esce dal Pd Doris Lo Moro. (Zoom24.it)

Ma mentre parte il congresso, non possiamo immaginare che il Pd si occupi unicamente di partito lasciando solo il governo. (LaprovinciadelSulcis)

RIETI - Pd, parte la corsa alle primarie – fissate dalla direzione il 30 aprile – e anche i big reatini del partito si schierano. (Il Messaggero)

Dopo un braccio di ferro di 48 ore, il Pd trova il compromesso che mette d'accordo tutti i candidati: le primarie, che sceglieranno il nuovo leader del Pd, saranno il 30 aprile. (L'Arena)

"Perché credo e non mi rassegno al fatto che la politica debba diventare solo prepotenza", ha fatto sapere il Ministro. "Michele Emiliano - ha ricordato il ministro - ha ... (98zeroinfo)