Gli studiosi del Nobel: i contratti e le trappole della vita reale

Il Mattino ECONOMIA

Quest'anno il Nobel nel campo degli studi economici ha premiato uno dei più grandi poli universitari del mondo, Boston, che vanta una posizione di primissimo piano tanto nelle scienze sociali che in quelli fisiche. Il riconoscimento è andato a due ... (Il Mattino)

La notizia riportata su altri media

L'annuncio fatto dall'Accademia ... (Avanti!)

Si è detto "molto contento, confuso e grato", il neo premio Nobel all'Economia Bengt Holmstroem, insignito assieme a Oliver Hart del premio 2016 per gli studi sulla teoria dei contratti. (CiociariaReport24)

Quello di Deaton, nato ad Edimburgo nel 1945, non è stato però un Nobel vero e proprio, ma un Premio della Banca ... (Stadio24.com)

Hanno creato nuove linee guida sui rapporti tra aziende (pubbliche e private), lavoratori e ... (LifeGate)

Quest'anno il Nobel nel campo degli studi economici ha premiato uno dei più grandi poli universitari del mondo, Boston, che vanta una posizione di primissimo piano tanto nelle scienze sociali che in quelli fisiche. (Il Mattino)

Si è detto "molto contento, confuso e grato", il neo premio Nobel all'Economia Bengt Holmstroem, insignito assieme a Oliver Hart del premio 2016 per gli studi sulla teoria dei contratti. (road2sportNews)