Volley, CONEGLIANO-Firenze in tv oggi: orario e diretta streaming Serie A1 Femminile 2021/2022

Sportface.it SPORT

SEGUI IL LIVE DELLA PARTITA. FORMULA E REGOLAMENTO SERIE A1 FEMMINILE 2021/2022. TUTTI I RISULTATI E LA CLASSIFICA. TV E STREAMING – La partita sarà visibile in esclusiva su Volleyballworld.tv, cui è possibile accedere sottoscrivendo un abbonamento mensile o annuale.

L’appuntamento è per le ore 20.30 di mercoledì 1 dicembre al Pala Verde di Villorba, in provincia di Treviso.

In alternativa, Sportface vi terrà informati con una diretta testuale, la cronaca al termine, tutti i risultati e la classifica aggiornata in tempo reale

Le toscane scenderanno sul difficile campo veneto nel tentativo di strappare qualche punto alla capolista nel “super anticipo”. (Sportface.it)

Ne parlano anche altre testate

Originariamente la gara era prevista a Palazzo Wanny, ma è stata chiesta l’inversione di campo per l’indisponibilità del nuovo palasport fiorentino. Ho avuto ottimi segnali dalla partita vinta domenica su un campo difficile come quello di Scandicci, ora mi aspetto continuità da queste partite (Volleyball.it)

Dopo 76 vittorie consecutive e quasi due anni di sole vittorie l’Imoco Prosecco Doc Conegliano ha dovuto alzare bandiera bianca, mettere piede a terra, uscire sconfitta da una partita. (La Repubblica)

CLF – 22.01 Conegliano – Alba Blaj 3-0 (25-16, 25-16, 25-17). 06. CLF – 17.12 Nantes – Conegliano 0-3 (22-25, 18-25, 22-25). 01 (Volleyball.it)

La Prosecco Doc viene dal successo esterno a Scandicci, ed è prima in classifica con 27 punti. Il Bisonte Firenze invece ha perso l’ultima di campionato per 3-2 a Chieri ed è al settimo posto con 15 punti. (ivolleymagazine)

Certo, fa sorridere se si valuta il differente valore rispetto ai Tutti Neri, ma i numeri sono numeri e questo dicono. Nelle pieghe di un tie break sfuggito di mano, a differenza di quanto accade di norma, c’è solo un piccolo rimpianto, legato alla data del k. (Corriere della Sera)

Le gigliate non si fanno distrarre dal bel duello tra i due opposti e tessono la loro tela, prima doppiando le pantere e poi arrivando al 18-10. Le pantere rimettono il naso avanti, poi il Bisonte punta forte sul servizio nella zona di competenza di Omoruyi, incerta nel fondamentale. (Il Gazzettino)