Mafia Capitale, Odevaine canta e qualcuno comincia a tremare

Cinque Quotidiano INTERNO

Il muro della corruzione onerosa comincia a vacillare sul 'mondo di mezzo” o Mafia capitale che dir si voglia. A confessare oggi è stato Luca Odevaine, l'ex capo di gabinetto del sindaco Walter Veltroni, caduto nella rete del pool del procuratore capo ... (Cinque Quotidiano)

Su altri media

Lo ha ammesso Luca Odevaine, assistito dall'avvocato Luca Petrucci, davanti ai pm nel corso di dichiarazioni spontanee. “Ho preso soldi da Buzzi, ero un facilitatore”. (Fanews.it)

ROMA, 28 MARZO 2015 – Nel corso del pomeriggio di ieri, Luca Odevaine, ex componente del Tavolo tecnico sull'immigrazione del ministero dell'Interno, ex capo di gabinetto di Veltroni al Comune di Roma ed ex funzionario della Provincia, ha reso al ... (InfoOggi)

(19:37) (ANSA) - ROMA, 27 MAR - Ha ammesso di aver preso soldi da Salvatore Buzzi, l'uomo delle cooperative, spiegando che per lui svolgeva "un ruolo di facilitatore". (Quotidiano.net)

L'ex vice capo di gabinetto della giunta Veltroni ai pm: "Ero un facilitatore. Ma il tavolo sull'immigrazione non aveva una natura politica". (New Media Magazine)

A parlare è Luca Odevaine, presentatosi di sua spontanea volontà davanti al procuratore capo Giuseppe Pignatone e all'aggiunto Michele Prestipino. (Palermomania.it)

Debuttò nel 1955 accanto a Sophia Loren in "La donna del fiume", notato da Mario Soldati mentre faceva il barista.. (La Repubblica)