A Cagliari il pullman della Juve, tifosi sardi scatenati fuori dal Thotel: «Forza ragazzi»

A Cagliari il pullman della Juve, tifosi sardi scatenati fuori dal Thotel: «Forza ragazzi»
L'Unione Sarda.it SPORT

Gli smartphone già pronti con la telecamera accesa, la folla in visibilio, una sola frase: «Forza Juve». È stata accolta così ieri sera, davanti al T Hotel di Cagliari, la squadra bianconera, nell’Isola per il match di oggi all’Unipol Domus contro gli uomini di mister Ranieri. Davanti all’albergo di via dei Giudicati, ad attendere il pullman targato Juventus, una marea di fan sardi. Entusiasmo alle stelle quando i giocatori sono scesi dal bus, con valigie e bagagli al seguito. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri media

Alle ore 20:45 si scende in campo a Cagliari! Cagliari: Scuffet; Hatzidiakos, Dossena, Mina; Nandez (C), Sulemana, Makoumbou, Augello; Gaetano; Luvumbo, Shomurodov. A disposizione: Radunovic, Aresti, Lapadula, Viola, Deiola, Prati, Oristanio, Jankto, Wieteska, Zappa, Obert, Mutandwa, Dentello, Di Pardo. (Juventus Football Club)

Chiesa, Yldiz Rabiot e tutti gli altri. Il bus della Juventus arriva in città al T Hotel e per i giocatori è scattato subito l’abbraccio dei loro tifosi sardi. Spopola il video della pagina Facebook “Ci piace la Juve”. (Casteddu Online)

Il giornalista Stefano Agresti ha parlato ai microfoni di Radio Radio presentando la sfida di questa sera tra Cagliari e Juventus in programma all'Unipol Domus alle 20.45. (Tutto Juve)

Cagliari-Juventus, la formazione dei bianconeri: Allegri opta per Alcaraz al posto di McKennie

▪ Arbitra Marco Piccinini, della sezione di Forlì Le probabili formazioni di Cagliari-Juventus: ballottaggio serrato tra Chiesa e Yildiz (TUTTO mercato WEB)

SERIE A, CAGLIARI-JUVENTUS: I NUMERI Alla Sardegna Arena, i sardi ospitano i bianconeri per la 33ª giornata di Serie A. La Vecchia Signora cerca punti per tornare in Champions League dopo un anno di assenza. (SNAI Sportnews)

Cagliari-Juventus, le formazioni ufficiali: Allegri sceglie Alcaraz. Ranieri opta per Gaetano (TUTTO mercato WEB)