Trattativa, Grasso conferma le pressioni di Mancino e Quirinale ...

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il Procuratore nazionale antimafia smentisce il racconto del ministro dell'Interno: "Si lamentò con me dell'indagine, ma non è vero che gli dissi che i colleghi di Palermo 'davano solo fastidio'". E conferma le pressioni del consigliere del Quirinale ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Materia incandescente, sulla quale Antonio Di Pietro getta benzina e si ... (Europaquotidiano.it)

Lo afferma il Ministro della Giustizia Paola Severino rispondendo ad una interrogazione parlamentare, precisando che la volontà di fare luce sull’accaduto è condivisibile... (Expoitalyonline)

Il comunicato si riferisce a una lettera della Presidenza della Repubblica al pg di Cassazione Esposito, per chiedere chiarimenti sulla configurabilità penale degli esponenti politici coinvolti nell'indagine. (Il Fatto Quotidiano)

Il Fatto ha qualche giorno fa avanzato interrogativi sul “mistero” delle telefonate a go go di Nicola Mancino (ex ogni potere) al consigliere giuridico del Quirinale per sollecitare un intervento presidenziale che intralciasse l'azione del Pubblico ... (Antimafia Duemila)

Veniamo all'inchiesta di Palermo sulla Trattativa Stato Mafia. Dopo la chiusura delle indagini sono le intercettazioni a spiegare il coinvolgimento di uomini delle istituzioni e magistrati. (RaiNews24)

Il consigliere giuridico Loris D'Ambrosio sostiene che il presidente della Repubblica si interessava agli sviluppi delle inchieste sulla presunta trattativa tra lo Stato e la ... (Libero News)