Champions League: Barcellona-Paris Saint Germain, 90 minuti per un posto in semifinale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

Dopo le partite d’andata, tornano i quarti di finale di Champions League, il Barcellona ospita il PSG, per un posto in semifinale. CHAMPIONS LEAGUE: BARCELLONA-PARIS SAINT GERMAIN, I NUMERI Nella partita d’andata i Blaugrana hanno avuto la meglio, vincendo 2-3 al Parco dei Principi. Il match ha evidenziato la vocazione offensiva di entrambe le squadre, 18 tiri per il PSG e 15 per il Barca; la qualità del gioco è stata altissima, i parigini hanno completato 509 passaggi, contro i 340 degli avversari, che però sotto porta hanno dimostrato di essere più cinici. (SNAI Sportnews)

La notizia riportata su altre testate

Seguite con noi il big match del martedì di Champions con la nostra diretta testuale (ilGiornale.it)

Champions al 45esimo: il BVB ha già ribaltato l'Atletico. Barça in 10: è 1-1 col PSG (TUTTO mercato WEB)

Martedì 16 aprile, su Canale 5 alle ore 21.00 andrà in onda il match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League “Barcellona-PSG”. La gara sarà visibile anche in diretta streaming su sportmediaset. (Digital-Sat News)

Questa sera alle 21.00 il match di ritorno dei quarti di finale Champions League, stasera Barcellona-PSG: dove vedere la partita in tv (Dire)

Fece eccezione solamente la coppa del Covid (19/20), quando il Psg riuscì per la prima e unica volta a ribaltare il risultato negativo dell’andata (un 1-2 a Dortmund agli ottavi) prima di camminare fino alla finale (poi persa col Bayern) grazie alla formula della partita unica, che evidentemente mise loro meno angoscia. (la Repubblica)

Gol di Vitinha al 54esimo: Barcellona-PSG 1-2 Barcellona-PSG: martedì 16 aprile alle 21.00 su Canale 5 (Sport Mediaset)